SPETTACOLO DI FINE ANNO ACCADEMICO 2012/2013

TEATRO BRANCACCIO – ROMA

 “VARIATIONS”

“Non è il viso che colpisce, ma le espressioni… non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove… non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae… ma sono i modi di fare di una persona. Io credo che tutto accada per una ragione”.
 ”Le persone cambiano perchè tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male perchè tu le possa apprezzare quando invece vanno bene.”
“Credi alle bugie perchè poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perchè cose migliori possano accadere” 
“Ogni persona che passa nella nostra vita e’ unica, lascia un po’ di se’ e si porta via un po’ di noi.
Ci sara’ chi si e’ portato via molto, ma non ci sara’ mai chi non avra’ lasciato nulla.
Questa e’ la piu’ grande responsabilita’ della nostra vita e la prova evidente che le anime non si incontrano per caso.”

 Marilyn Monroe

 

  • Iscriviti alla Newsletter

  • Il Molinari Art Center, La Danza a Roma

    Centro di Formazione Professionale per la Danza e lo Spettacolo Via Antonino Lo Surdo, 51 - 00146 ROMA
    mac@molinariartcenter.it - Tel. 06 5574685.

    Corsi di Danza Classica Accademica, Modern Jazz, Contemporanea, Funky, Hip Hop, Video Dance, Breakdance, Contact, Ritmica moderna contemporanea, Pilates, Ginnastica dolce e posturale. Centro Coreografico Complessivo. Residenza per giovani Coreografi e Compagnie
  • Molinari Art Center

    Message from server: Gone. Check in YouTube if the id PLIrYk1VC_w_XLQrNRO5b_6Y1PrUU1h9-r belongs to a playlist. To locate the id of your playlist check the FAQ of the plugin.
  • Associazione Italiana Danzatori

    Message from server: Gone. Check in YouTube if the id UC3i9ovUJrYi_aKHjdTOcjYA belongs to a user. To locate the id of your user check the FAQ of the plugin.